UNDER CONSTRUCTION: BE PATIENT!

ZEBRA SNOWBOARD SCHOOL ti invita all’ ormai richiestissimo camp TOP OF TIROL:

4 giorni di snowboard durante il ponte dei Santi dove il fascino del Tirolo Austriaco si unisce al coaching dei maestri della Scuola Zebra.. questa volta abbiamo scelto Hintertux! E poi non dite che non vi vogliamo bene!

LO SNOWBOARD CAMP COMPRENDE:
– Alloggio 4 notti nei nostri Chalets
– Skipass 4 giorni full day in ghiacciaio
– Lezioni: 4 giorni, 2 ore di lezione intensa in pista la mattina, poi lezioni teoriche, ripresa e analisi video al pomeriggio.

Quota: € 410

Snowboard camp aperto a tutti, anche i principianti assoluti sono molto benvenuti..

INFO IMPORTANTI:

DOVE?
La location è molto comoda, indicativamente ad un’ora dal confine Italiano. Noi alloggieremo in stupendi chalets a Mayrhofen, bellissima cittadina tirolese. Se si vuole si fa quasi tutta autostrada, la A22 “Modena/Innsbruck”.

QUANDO?
Si arriva la sera di venerdi 28 ottobre. Noi saremo li ad aspettarvi per darvi il benvenuto negli chalet, salutarci con aperitivo e fare quattro chiacchere cosi da capire come divertirci nei giorni seguenti. Se arrivi tardi la notte, no problem.. ti aspettiamo! Se vuoi venire con calma il sabato.. sempre no problem.. ti aspettiamo sabato pomeriggio e inizierai a fare snowboard la domenica (la quota sarà ridotta, 350 €). Dopo aver fatto il pieno di snowboard, si ripartirà tutti martedi pomeriggio 01 novembre.

PERCHE’?
Hintertux è una delle poche località sciistiche in tutta Europa a rimanere aperta per 365 giorni all’anno, con piste larghe in alta quota e dotate di un innevamento sempre al top. Lo snow park super attrezzato, alla portata di tutti e divertente!

ALLOGGIO?
L’alloggio è in tipici ma moderni e funzionali Chalet in legno da 8 persone, stanze doppie o triple, ovviamente sauna in ogni chalet e ampia cucina in comune.. Il cibo non è incluso: di solito ci si mette d’accordo per spesa comune per poi cucinare tutti assieme, oppure si è liberissimi di cucinare quello che si preferisce.

LO SNOWBOARD CAMP?
Per 4 giorni sarete assisititi dai maestri della Scuola Italiana Zebra Snowboard, tutti i livelli, principianti compresi.. gruppi ridotti di 5/6 persone di media. Per i più esperti lezioni intensive per il park riding su rail, box e jump. Analisi video e teoria nel pomeriggio. Possibilità di testare le tavole dei migliori brand, cioè Ride e K2.

EXTRA?
Il nostro obiettivo è di fare un piccolo viaggio per conoscere un posto diverso, vivendo la Montagna e lo snowboard nel vero senso della parola.
Un gruppo di amici, nessun poser o atteggiati vari.
Se sei da solo/a e vuoi farti il viaggio in compagnia, contattaci che cercheremo di organizzarti lo spostamento.
Finita la giornata sulla neve non ci facciamo mancare i veri apres-ski Austriaci, i centri benessere e piscine riscaldate della valle.. si parla anche di grotte di ghiaccio.. qualcuno vuole venire??…

PER OVVIE ULTERIORI INFORMAZIONI ED ISCRIZIONE:

Scrivi a william.avignone@zebrasnowboard.com e ti invieremo un “info-pack” dello Snowboard Camp..

Oppure Willy: 3490664275 o Gabri: 3339802418