In offerta!

Japan Snowboard Camp 2019 | Snowboarding in Giappone a Hokkaido Niseko

2.580,00 2.322,00

Per tutti gli acquisti online il 10% di sconto immediato

Japan Snowboard Camp: Niseko e Tokyo

18 Gennaio 2019 – 27 Gennaio 2019

6 notti in Chalet spaziosi, moderni e superfunzionali a Niseko + 2 notti in hotel 4 stelle in centro a Tokyo +  Tutti i trasporti privati andata e ritorno + accompagnamento, guiding e lezioni freeride da parte dei maestri della Zebr.

Esaurito

Categoria: Tag:

Descrizione

Una località da favola

Esiste un posto, presente nella lista dei sogni di ogni snowboarder, dove nevica tutte le notti, ci sono montagne con forme suggestive, dove ci si sveglia la mattina e si trova una neve di una qualità e leggerezza irreale.

Alcuni pensano sia una leggenda, invece Niseko è una realtà che va vissuta se si vuole davvero fare snowboarding e freeride.

Niseko è nell’isola dell’Hokkaido, quella più a nord del Giappone, qui i sistemi nuvolosi freddi siberiani si scontrano con le correnti umide dell’Oceano Pacifico e scaricano tanta tanta polvere (per noi).

La meraviglia di fare snowboard in Giappone

L’area di Niseko è divisa in 4 località sciistiche collegate, insomma non ci si annoia mai. Gennaio è il periodo migliore per godersela! Vedrai un modo completamente diverso di vivere la montagna, tutti i versanti sono delle piste.

Quando e dove:

Niseko e Tokyo – Dal 18 al 27 Gennaio 2019

Organizzazione:

Noi alloggeremo in moderni Chalet proprio nel cuore di Niseko, vicini agli impianti e ad ogni comodità. Sarete guidati dai nostri maestri FISI esperti in freeride. In questi dieci giorni ci abbufferemo di neve ma non solo, sarà un viaggio nel vero senso della parola. Dall’Hokkaido con volo interno ci immergeremo nella capitale Tokyo.

Si richiede un livello di riding da intermedio ad alto. Possono partecipare, e sono benvenuti, anche gli skier.